Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 4 sett fa

L'Inter umilierà il Cagliari, la Juve perderà a Napoli: Inter a -1?

6 risposte

Classificazione
  • Derp
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Io mi auguro che il Napoli strappi un pareggio a quelli là, ma prima di tutto ci tocca fare il nostro dovere all'ora di pranzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Esattissimo, pronostico pienamente azzeccato !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Ah eh ti piacerebbe

    Intanto prendetevi questa sussa, forza Cagliari❤💙

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Intanto, l'Inter ha solo pareggiato e se la Juventus stasera vince con il Napoli, si allontana ancora di più.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • seven
    Lv 7
    4 sett fa

    Che la juve perda a Napoli non sarà facile, cmq tutto è possibile e il campionato in qualsiasi caso non finisce domani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Vincono sia Juve che Inter

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.