Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Giulia lo sai che sono arrabbiato perché ti amo vero?

Aggiornamento:

mi manca il contatto fisico, è per questo che mi sento depresso e incazzàto

Aggiornamento 2:

io parlo seriamente

Aggiornamento 3:

non mi rovinare, non mi uccidere

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ahah magari mi dicesse qualcuno queste parole   

  • Anonimo
    1 mese fa

    +2             

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.