Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 sett fa

La mia amica è diventata "fredda" con me... Cosa può essere successo ?

Lavoriamo assieme e Siamo molto amici da 2 anni (io sono maschio) e lei è fidanzata da 3 anni.

Ovviamente non ci ho mai provato essendo fidanzata e conoscendo il suo ragazzo. 

Tutto d'un tratto è diventata strana, mi parla poco, non risponde più ai messaggi, ed a quelli che risponde lo fa a monosillabi... 

Gli ho chiesto cosa non va perché lho notato, però mi dice che non c'è niente, che va tutto bene... Niente di più falso... 

Cosa potrebbe essere successo? 

È normale che una donna faccia così da un giorno all'altro? 

5 risposte

Classificazione
  • Tit
    Lv 5
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Avrà capito che ti piace, perchè ti piace, e ti tiene alla larga.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Sempre così, le si è sbloccata una nuova area del cervello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    magari è anche gelosa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Avrà preso freddo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    era già tutto previsto ...........  

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.