Buona domenica!.. Il settimo giorno vi riposate oppure no?

5 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    la domenica e' un giorno che di riposo non se ne vede, ho il lavoro di casa che mi aspetta al varco, tra quello, spesa  e altro di riposo ne vedo pochino, ma almeno non ho orologi puntati, buona domenica anche a te, grazie

  • Sally
    Lv 7
    4 sett fa

    buona domenica anche a te, piove e il riposo diventa forzato, ma trovo sempre qualcosa da fare per distrarmi, leggo e ascolto musica, poi accompagno a fare la spesa e mi distraggo 

    • Crocebianca
      Lv 4
      4 sett faSegnala

      Oggi passeggiata.. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    questa settimana no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Magari fosse così come dici. Lasciamo perdere. Domanda di riserva?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    per non sbagliare mi riposo sempre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.