Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 mese fa

E pericoloso mangiare sushi in Italia essendoci questo nuovo virus cinese?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Il pericolo non sta nel sushi, perché non è un virus alimentare ma trasportati dall’aria. Casomai, c’ il rischio che qualche cinese che lavora nel ristorante possa essere stato da poco in Cina ed essere un portatore. Eventualmente, meglio evitare ristoranti e negozi cinesi. Comunque si tratta di una normale influenza, non molto diversa da quella che gita in Italia normalmente. I, problema è che va ad aggiungersi all’influenza “normale” aumentando i rischi di ammalarsi.

  • Anonimo
    4 sett fa

    Io non lo mangiavo neanche prima, ci sono anche altre malattie che prendi ai ristoranti, se vedi come cucinano!! Mani sporche , olio fritto, piatti sporchi... Cerc di evitare locali pubblici in genere. Cerca di non andarci finché cessa l allarme almeno. Due mesi circa! Poi la ruba cruda eviterei proprio! Fatti del riso basmati a casa con verdure, e pesce italiano cotto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    4 sett fa

    dubito che arrivi dalla cina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Letale.........

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.