Pancia addominale?

Ciao a tutti/e allora avrei alcune domande da farvi. Inzio con il dirvi che ho 14 anni e che non mi piace molto il mio fisico... Cioè le mie amiche mi dicono che sono magra ma in realtà ho un po' di questa pancetta che non mi piace affatto. Vorrei chiedervi degli esercizi per perdere questa pancettina che mi rimame inano se tiro la pelle addominale(ovviamente ho anche tolto dalla mia alimentazione grassi eccessivi). Infine mi potreste consigliare degli esercizi per i glutei e per le cosce perfavore?

Grazie mille buona giornata. Ps. Peso 48 e sono alta 1,60

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    io ti consiglio di andare in palestra ma se proprio non vuoi ci sono molti video di esercizi al riguardo su youtube o app

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Sei già fin troppo magra,.non credo affatto tu abbia la pancetta francamente...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa
  • Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

    pensa a studiare, sei anoressica 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.