quanto costa circa riempire una vasca da bagno di acqua circa.?

6 risposte

Classificazione
  • Mamma mia che assurdità! Quanto vuoi che costi..? Poche decine di centesimi al massimo. 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

Ciao luigi sei vivo e vegeto mi fa piacere ....

Comunque all'incirca  1000 euro -

• 1 mese fa

Al mio paese l'acqua costa € 0,50 al Mc. = 1000 Litri- la vasca piena ne potrà contenere circa  Litri 200 se grande, per un costo di 10 Centesimi. Per calcolare con precisione devi conoscere il costo dell'acqua al metro cubo del tuo paese, e quanti litri metti nella tua vasca. Ciao.

• Anonimo
    1 mese fa

Meno di 50 cent

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 sett fa

Dipende dalle dimensioni e dalla forma della vasca, oltre che dal volume di chi pensa di immergervisi senza farla tracimare.

Sul costo dipende tutto dalla tariffa dell'acqua, che varia da luogo a luogo.

• ma ti sembra una domanda sensata da porre ????? 

vedi quanto costa l'acqua dalla bolletta dell'acqua fai una divisione e con la matematica della seconda elementare, per scaldarla mettiamo un boiler da 1,2 KW in un ora e questo lo deduci dalla bolletta della luce, se invece è a gas fai che costa appena meno ma parliamo di centesimi, per cui lana caprina,

ATTENZIONE ATTENZIONE c'è un modo più economico, quando piove esci di casa senza vestiti portati sapone e asciugamano, e stropiccia forte

ciaociaociao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.