Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Affluenza record?

Cosa vorrà mai dire?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Molti sono andati a votare,prima invece non andavano...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    record dell'affluenza alle urne:

    lo dice la parola stessa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    tanti vanno a votare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Se fino ad allora erano andati a votare in massimo 1.000 elettori e questa volta ce ne vanno 3.000 è una "affluenza record".

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Che mai così tante persone sono andate a votare come questa Domenica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Vuole dire che rispetto agli altri anni quest'anno si stanno recando un po' tutti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Influenza record semmai...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.