Ma quanto sono stupide le persone che ti giudicando perché ad una certa età si guardano ancora  i cartoni animati  ?

Il problema della gente è che sono abituati a collegare la parola cartone animato a programma per bambini per il semplice fatto che loro si concentrano ad osservare L’ aspetto bambinesco di un qualsiasi programma quando invece si dovrebbero concentrare solo sulla trama. Ad esempio Dragon Ball che è un cartone molto violento di certo non stanno solamente a guardarlo bambini di 4 anni,  anzi per un cartone come Dragon Ball penso che molte volte lo vietino proprio a queste età. Se poi uno che ha 40 anni si mette a guardare ad esempio i Teletubbies allora la si che bisogna preoccuparsi davvero. 

3 risposte

Classificazione
  • clara
    Lv 6
    4 sett fa
    Migliore risposta

Perché le persone sono più ignoranti della merd.a

Sono sempre più i cartoni animati che vengono creati per un pubblico adulto: Bojack the Horseman, Big Mouth, Rick & Morty, Disincanto (stesso creatore dei Simpson)...

• Nick
    Lv 7
    4 sett fa

lasciali perdere, sono coatti mentali e ragionano per luoghi comuni. siamo in tanti ad amare l animazione anche se abbiamo tanti anni...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    4 sett fa

Ti dirò, per come la vedo io il problema non è guardare cartoni animati. Il problema è guardare SOLO cartoni animati. E allora ecco, lì la cosa inizia a esser un attimino gravina, perché se a 25,30,35 e passa anni si continua a guardare solo cartoni e niente altro beh, qualcosina che non va c'è. Nulla da dire invece a chi oltre a tutto il resto - da film di un certo impegno a libri - aggiunge anche cartoni animati. Anzi, in quel caso tanta stima, perché ci si dimostra versatili e mentalmente giovani. Il problema risiede come sempre nelle esagerazioni.

Per farti un esempio, non c'è nulla di male a leggere Harry Potter. La situazione inizia però a essere un attimino preoccupante quando si è letto SOLO Harry Potter, conosco gente di anche 25 e passa anni che si è riletta duemila volte gli Enrichi Potteri ma non ha mai aperto un romanzo di Flaubert, di Jane Austen, di Oscar Wilde, di Wells ecc... Insomma, gli estremi non vanno mai bene.

Guarda pure i cartoni, ma guarda anche altro

• ...Mostra tutti i contatti
    • Infatti io non sto a guardare solo e sempre cartoni animati, dunque non ho certo preteso di guardare solo e sempre cartoni animati e di non essere mai preso in giro, 

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.