Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaPiemonte · 1 anno fa

Nudismo naturismo in piemonte ,risposta seria 5 stelle?

Ok siamo seri se lo chiedo e perche mi interessa davvero ,ma vorrei delle risposte serie ,l ultima volta che ho provato a domandare ho trovato un tipo pazzoide che giudicava inveiva senza nemmeno chiedere ho solo fatto una domanda , gente ci sono famiglie anche con figli piccoli che fanno naturismo o nudismo ,non sono mica tutti pervertiti in cerca di sesso ,solo gente che va nuda in spiaggia o campeggi in privato e in luoghi dove e consentito ,o in luoghi isolati senza nessuno dove restare in desabye senza disturbare nessuno ok ,allora se qualcuno di voi e piemontese ,mi sto organizzando per trovare un posto o posti adatti dove andare ,ma dove non ci sia nessuno un po perche sono stufo di stare sempre in mezzo a gente chiassosa e bambini piccoli che urlano di continuo ,non tutti i genitori sono persone educate ,considerando che ora sono fidanzato voglio stare solo con la mia ragazza senza preoccuparmi ne del posto ne della gente attorno , e non mi riferisco al sesso ,quello ce gia stato ma in camera mai al aperto ,non siamo bestie ,ma in luoghi tranquilli siano spiagge o boschi ma solitari senza nessuno ,carmagnola lei torino io , vorremmo andare sia in spiaggia sia in boschi ,sapete qualche posto adatto , serio e senza guardoni ,nei campeggi ormai ci siamo stati e detto tra noi dopo tanta scortesia e soldi mal spesi preferiamo andare a costo 0 da soli ,conoscete questi luoghi dove non ci sono curiosi ,e dove si puo stare soli e in pace ,o posti dove ce solo gente per bene

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

A Villastellone ce ne sono due, uno a Vallongo, e ci sono anche i cartelli indicatori, e l'altro a Tettirolle, per entrare si pagano 12 euro a testa, bambini compresi, c'è il ristorante e anche un cinema che proietta pellicole a tema, vacci e ti divertirai.

• 1 anno fa

Quale strana deviazione mentale vi spinge a ritornare allo stato di scimmie?

• Anonimo
    1 anno fa

un po' prolisso...

• Anonimo
    1 anno fa

Sono piemontese. So solo di spiagge lungo il Ticino dove si fa anche sesso tra sconosciuti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    1 anno fa

Ufficialmente non c'è ne sono.

Ci sono però posti dove si radunano gli uominisessuali in cerca di attenzioni 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.