Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 1 mese fa

Se io cambio città, per forza devo cambiare indirizzo all'anagrafe?

O posso anche non farlo???????

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Se cambi effettivamente la tua residenza primaria ufficiale, assolutamente sì (idem la variazione sui documenti). Se, invece, muti solo e temporaneamente il domicilio, puoi mantenere la residenza attuale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Certo che devi cambiare indirizzo...Devi prendere la residenz nella nuova città.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.