Come sono gli esami di 3 media?

15 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Ho passato un sacco a prepararmi, ma la metà non è servita... mi hanno fermata a metà esposizione dicendomi che andava bene così. Sono uscita col 10.  Fidati, preparati un discorsino, esponilo ed è fatta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    A me mi hanno bocciato e ora sto ancora in terza media

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Una formalità visto che con quella licenza serve solo per accedere alle superiori e nient'altro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    CIAO, io ho affrontato tutto lo scorso anno a farmi questa domanda...ma dopo essere uscita dalla porta dell'esame ho capito che mi ero fatta troppe paranoie, ascolta, non agitarti perché se hai fatto tre anni delle medie fatti bene non devi fartene di paranoie appunto perché le tue professoresse e i tuoi professori sanno le tue capacita, sanno come lavori e se ti impegni.

    il mio consiglio è di non pensarci troppo, ma passare l'ultimo anno delle medie a studiare ed a impegnarsi poi il resto verrà da solo, per lo meno a me è andata così.

    p.s. ricorda che però serve un po' di studio perché se no non sarà cosi facile :)

    spero di esserti stata d'aiuto e che otterrai ottimi risultati,e  con questo ti saluto.

    ciao Filippo :):):):):):):):);););););)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Facili, ma non banali.

    Un minimo devi studiare (ES. Sapere :

    le date di inizio e fine della prima Guerra Mondiale; cosa sia lo sbarco in Normandia; saperti presentare in inglese; sapere il teorema di Pitagora; la civiltà cinese...)

    Devi sapere un minimo di tutte le materie.

    La cosa "bella" è che in genere non bocciano nessuno, quindi alla peggio si esce con 6.

    Io ti consiglio di viverli senza ansia, perché un voto non definirà mai chi siamo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 sett fa

    Cavolata puoi pure non dire niente e ti promuovono 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    Stai trabquillo/a sono facili 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    stai tranquillo e vivitela con serenità, non c’è assolutamente niente di cui preoccuparsi!

    te lo dice una studentessa in sessione:)) avrai modo di preoccuparti per altri esami, ahahah 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Una cagata soprattutto gli orali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Se durante l'anno hai sempre studiato, non sono difficili.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.