Gli interesso o no?

Salve a tutti. Vorrei sapere una vostra opinione perchè non saprei cosa pensare. Da tempo ho notato un ragazzo in università e, senza volerlo, ad inizio settimana mi contatta su un social. Le ragazze del mio gruppo avevano fatto caso al fatto che lui spesso mi guardasse ma, essendo molto carino, non davo peso alle loro parole. 

Sta di fatto che parliamo molto i primi due giorni. Qualche giorno dopo, invece, ha iniziato a rispondermi facendo aspettare un po’ di ore tra un messaggio e l’altro. È sempre stato molto attivo nella conversazione, mi faceva domande, scriveva molto.

Questa notte ci siamo scritti molto senza aspettare del tempo tra un messaggio e l’altro. Abbiamo molti gusti riguardanti musica/sport/hobby in comune ed apprezzava ció.

Sta di fatto che visualizza il mio ultimo messaggio solo questo pomeriggio senza però darmi una risposta.

Domani ci vedremo per sostenere lo stesso esame, quindi la cosa sará positiva. Ma mi chiedo, perchè non rispondermi?! Non ha voglia di scrivermi/interesse?Ps: abitiamo in due città che distano 30/40 minuti di distanza e lui mi ha detto che un sabato sera potrebbe venire in un locale che si trova da me. 

1 risposta

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Non hai specificato se il tuo ultimo messaggio fosse una domanda o affermazione, ma comunque può essere che non sapeva più cosa dire o era troppo impegnato con lo studio. Tanto domani lo vedi, salutalo e vedi come si comporta con te.

• Era una risposta ad un suo pensiero

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.