Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Brillantino sul naso? Consigli?

Sono una ragazza. Secondo le dicerie, i ragazzi indossano l'orecchino sulla propria sinistra, mentre le ragazze sulla destra ma non sono convinta del tutto. A me ispira di più sulla narice sinistra ma, sorridendo, ho un dente storto da quella parte e stona...dite sia meglio sulla narice destra?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Io c’è l’ho su entrambe le narici ahah, comunque no ,a parte questo piccolo dettaglio, ti consiglio di farti un puntino con una penna da entrambi i lati e vedi un po’ tu dove lo preferiresti, sono solo dicerie fallo dove piace a te!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Ma quante pippe ti fai? Io nemmeno la sapevo sta differenza.. Sono dell'idea che ognuno fa quel cavolo che vuole

• Anonimo
    4 sett fa

Qu dc caratteri 

• 1 mese fa

Io te lo sconsiglio sul naso visto che si ritrovi in una rissa quello sarà il primo punto che ti prenderanno di mira. Una volta diedi un pungo a uno che aveva un piercing sul ciglio si tagliò tutto, gli si riempì il giubbino di sangue. Meglio l’orecchino, anche se pure con quello ci sono problemi tipo io li avevo a sinistra e destra ma a destra non posso più rimettermelo perché mi diedero un gancio sul l’orecchio tagliandomi poco il lobo, e feci richiudere il buco 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Si, meglio sulla narice destra.

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

A mio avviso ognuno dovrebbe farlo dove gli pare,non c'è una regola! io personalmente ce l'ho a destra per bilanciare tutti i piercing che ho nell'orecchio sinistro!

• 1 mese fa

io me lo ero fatto a destra a scuola, poi un amico mi disse che i frocci se lo fanno a destra. Allora niente, l'ho buttato, e l'ho fatto a sinistra.

Che male però, da entrambe le parti..mai più.

Fattelo dalla parte opposta a quella in cui tentano di baccagliarti quelli che proprio non ti piacciono.

• 1 mese fa

Mettilo dove ti oare...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.