Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 mese fa

Bohemian Rhapsody o Innuendo?

Sono due canzoni spettacolari. Tant'è che innuendo viene definita la Bohemian Rhapsody degli anni '90... Ma tra le due preferisco Innuendo. Non so quando l'ascolto mi porta in un altro mondo... È profonda, intensa, triste ma bella, meravigliosa... Voi quale preferite?

4 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    4 sett fa

Io non amo certe "gare", ma per quanto bisogna portar fede ai propri gusti non si può andar contro l'evidenza. 

Bohemian Rhapsody non è solo una canzone dei Queen... Bohemian Rhapsody è "LA" canzone dei Queen e rimarrà impareggiabile. 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Mi piace di più Innuendo.

Bohemian Rhapsody è fantastica, ma Innuendo è uno dei miei brani preferiti dei Queen, tra l'altro ha anche un testo musicale interessante che parla di temi importanti, anche abbastanza attuali se vogliamo

Lo so che la maggior parte dei Queen preferiscono Bohemian Rhapsody, ma Innuendo non è da meno. Credo che sia un brano leggermente sottovalutato, ma non da tutti ovviamente. Innuendo oltre ad avere un testo musicale molto attuale ha anche una struttura musicale che mi piace molto.

H&H

• 3 sett fa

Preferisco la castrazione chimica

• mi fanno strac.agare i Queen.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.