Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Eric ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 anno fa

Non trovo driver per il mio PC per Windows 7?

Ciao a tutti vorrei avere delle informazioni a riguardo del problema che ho riscontrato, in poche parole mi hanno regalato un ultrabook con processore atom x5-z8350 e 4 GB di RAM. Questo ultrabook è nato con Windows 10 però funziona male ( poco reattivo ) e quindi ho pensato di installargli Windows 7 (sono consapevole della fine del supporto), ho notato un notevole miglioramento però il problema e che i driver creati per questo ultrabook sono fatti per Windows 10 e quindi non so più come procedere per risolvere 

2 risposte

Classificazione
  • Davy
    Lv 5
    1 anno fa
    Risposta preferita

Il supporto  per Windows7 è finito ma ciò non significa che non ci siano più i driver, sono solo finiti gli aggiornamenti di sicurezza.

Vai sul sito Microsoft e scarica i driver 86x, o lasciali scaricare con gli aggiornamenti automatici.

• 1 anno fa

Guarda che windows 7 è più pesante di windows 10. Cerca di installare altri 4 giga di ram e un hard disk ssd, vedrai come cambia la musica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.