Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 sett fa

Ansia San Valentino?

Ho tanta ansia ogni volta che si festeggia San Valentino perché sono single da sempre. Di solito sono nervoso e invidio la gente sui social.. 

3 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    San Valentino è sopravvalutato. È uno stress assurdo, lotta all'ultima rosa appassita dal paki al semaforo, liste d'attesa dall'estetista che manco dal chirurgo plastico, ristoranti bombati dove ti rifilano il menù romantico da trentordicimila euro,... Ma seriamente, che palla inutile. Che poi se hai una relazione orribile, pensi di fare il miracolo con un mazzo di rose flosce ed un pacchetto di cioccolatini ammuffiti? E se invece è superlove, è più bello ritagliarsi i propri momenti romantici, fuori dalla bolgia, in un giorno inaspettato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Basta che tu festeggi amenamente il giorno dopo, quello di San Faustino !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Pensa che ci sono tante persone accoppiate che odiano San Valentino, perché sono costrette a fare regali, a portare il/la partner a cena fuori, eccetera..l

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.