Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Vorreste sapere che una persona vi ama?

Vorreste sapere che una persona vi ama nonostante non possiate ricambiarla?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Dipende se la conosco o meno, in ogni caso si, mi farebbe piacere saperlo. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    No perchè so che non potrò amarla , meglio non sapere, cuore non duole

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    4 sett fa

    Certo che vorrei saperlo se succede

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • No, perché non è amore, è solo un sentimento egoista basato su finti ideali o attrazione fisica, chiamato infatuazione. L'amore arriva solo col tempo. Se ami una persona che non ti ricambia devi scordartela e lasciarla libera di vivere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.