Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 6 mesi fa

La palestra fa schifo? ?

Sono un ragazzo secco e volevo mettere un po di massa in palestra ma è una noia assurda stare in palestra preferisco più altri tipi di sport. La domanda è la seguente:meglio fare uno sport per passione o fare uno sport la cui unica finalità è la parte estetica? Io amo gli sport aerobici ma il mio amore è direttamente proporzionale all odio che provo per il fisico magro che mi fanno

6 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Devi o dovresti accettare un compromesso, o continui a praticare attività aerobiche indipendentemente dal fatto di mantenere il tuo stato di forma fisica oppure provi ad impegnarti in una attività anaerobica e vedere cosa succede.

Ricorda che non esiste solo l'allenamento coi pesi, se provi il Calisthenics utilizzerai il tuo corpo come resistenza e gli attrezzi saranno le parallele alte e basse, la sbarra alta, quella ad altezza media e quella bassa, e dipendendo dalla forza dalla resistenza individuale anche gli anelli alti oppure bassi senza bisogno di dover fare volteggi o bloccaggi alla Juri Chechi.

Dipendendo dall'età e dalle potenzialità individuali si possono raggiungere risultati considerevoli nel Calisthenics senza utilizzare bilancieri o manubri o attrezzi da palestra, bastano solo il proprio corpo e i propri muscoli.

Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Croko
    Lv 7
    6 mesi fa

Prova il nuoto!

.....

• DNA
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

Non pensavo di trovare la stessa risposta!

• Anonimo
    6 mesi fa

Hai perfettamente ragione anche io vorrei andarci ma per un fattore estetico,di sicuro giocare a calcio o a basket e essere bravi a calcio e basket è sicuramente più divertente e difficile che alzare 2 pesi

• 5 mesi fa

Fare uno sport senza passione non ti porterà mai a dei risultati,se ti piace fare sport all'aperto o aerobici proverei con il calisthenics e li un pò di massa fidati che la metti in oltre non ti consiglio di fare i soliti esercizietti con i manubri in palestra ma provare con trazioni stacco squat panca ossia usa più il bilanciere e vedrai che ti divertirai di più

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • DNA
    Lv 7
    6 mesi fa

Fai nuoto, impari gli stili di nuoto e non tutti sanno che fare nuoto è molto meglio di andare in palestra ottenendo gli stessi risultati, muscoli e un fisico scolpito!

• 6 mesi fa

Prova col workout, un mio amico è diventato una bestia con due braccia che sembravano quelle di un leone. Davvero, era irriconoscibile dopo 7-8 mesi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.