Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 4 sett fa

Ciao a tutti entrate?

Con il cambio automatico, per andare in retromarcia, come si fa?  Nel senso, vicino il cambio ce scritto r e schiacciando il cambio automaticamente va all'indietro diciamo?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Devi schiacciare il pedale del gas non il cambio

    Posizioni Cambio automatico 

    P : parcheggio le ruote sono bloccate

    D: drive la auto ha le marce inserite basta dare gas e lei va é cambia da sola

    N : auto é in folle

    R: retromarcia dai gas e lei va indietro

    S: o modalità sportiva o sequenziale dipende dal modello di auto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Sì,come se impostassi il cambio manuale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    metti in posizione freno a mano...poi su r poi togli il freno e vai in retromarcia

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.