Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAffari e finanza - Altro · 4 sett fa

Cosa succede se per sbaglio un prodotto per cui ho fatto il reso, mando al venditore un prodotto che é quasi uguale (quasi però). ?

Il venditore mi contatta chiedendomi spiegazione o fa altro?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    non avrai il rimborso per tentata truffa.

    se ti sei accorto dell'errore, contatta subito il venditore e provvedi a restituire la merce giusta. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • exProf
    Lv 7
    4 sett fa

    FA ALTRO, stanne certo!

  • 4 sett fa

    Per sbaglio? E' truffa e ti farà causa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    ti denuncia direttamente, il trucchetto è ormai vecchio e conosciuto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Per lo minimo ti denuncia..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.