Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 mese fa

Incredibile: vermi...!?!?

Aggiornamento:

E' già la seconda volta che trovo un verme nella pentola.

So che vi farà schifo ma non mi era quasi mai capitato o meglio, li ho trovati ma vivi

(e li ho salvati). Avevo preparato le lenticchie secche le ho cotte con gli odori e ci ho trovato un bel vermozzo...

Aggiornamento 2:

Nelle lenticchie non stava probabilmente ma la domanda è: da dove è uscito fuori???

Perché ho sciacquato la costa di sedano, pelato al cipolla, pulito la carota, lavato il piccolo pomodoro DA DOVE è USCITO FUORI UN VERME DI 5 CM???

Aggiornamento 3:

l'Altra settimana ne ho trovato uno più piccolo ma orribile presumo dentro la polpa di pomodoro in scatola...Ma è una magia contro di me o cosa...

Aggiornamento 4:

Aiutatemi a capire come è possibile:(

Aggiornamento 5:

Li trovo dopo che ho cucinato...quando vado a rimescolare ma che schifo non ne posso più.

Aggiornamento 6:

Sono forse nelle verdure? Sta diventando un incubo.

Aggiornamento 7:

Guarda che era un verme di 5 com sottile non te lo posto perché sto vomitando ancora...

Aggiornamento 8:

BUTTO TUTTO; butto tutto...

Aggiornamento 9:

Guarda me lo domando anche io...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

se lavi bene il cibo, lava altrettanto bene la casa dove vivi e i mobili dove riponi gli alimenti . 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Secondo il mio modesto parere, tu non hai pulito bene la credenza. Ora immagina che gli insetti fanno le uova dentro e in mezzo i legumi, le farine, la pasta, i biscotti etc. se vedi qualche farfallina: ahi! sono quelle che lasciano le uova, specialmente se fa molto caldo. Poi il verme è il prodotto della farfalla che tu vedi solo quando è tutto cotto, ma se ne vedi uno ,prima, devi buttare tutto. (tarme, tarli e vari).

• KONAN
    Lv 4
    3 sett fa

Devi tenere la casa pulita

• Anonimo
    4 sett fa

Ma in che razza di topaia verminosa abiti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.