Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 4 sett fa

Come è possibile sono rimasta incinta con tutto che lui ha usato precauzioni come faccio vado al liceo ancora?

8 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Se avete usato il preservativo é possibile solo se si è rotto! Cmq di solito si squarcia proprio quindi impossibile non vederlo! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jane
    Lv 5
    2 sett fa

    Si è probabilmente rotto il preservativo. Vedi cosa vuoi fare. Tenerlo o abortirlo? Nel caso tu non voglia dirlo ai tuoi puoi cercare un consultorio dove ti dicono le opzioni che puoi seguire da sola. Se hai più di 16 anni puoi chiedere al giudice il permesso per fare l’aborto. (Se hai meno di 18 anni è necessario un permesso legale)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 sett fa

    Vai ancora al liceo, e chiedi di abortire al più presto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    e tu che precauzioni hai usato? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 giorno fa

    pillola            

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Magia          

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jhon
    Lv 7
    4 sett fa

    Prendi la pillola.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Come è possibile sono rimasta incinta con tutto che lui ha usato precauzioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.