Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 6 mesi fa

perché è così difficile riuscire ad essere l'unico che interessa a una donna?

oggi quando ci provi con una donna ci sono minimo altri cento che ci provano nello stesso periodo. Ogni donna riceve centinaia di likes e commenti per ogni foto che mette quotidianamente su facebook o instagram e molti scrivono anche ti ho mandato messaggio privato rispondi. Stessa cosa dal vivo, ogni volta che escono di casa ci provano a decine con loro. E' praticamente impossibile risultare il prescelto, ci sono sempre altri migliori che lei sceglie poiché siamo in tanti, troppi uomini per una sola donna. Come si può risolvere questo problema? Io per questo non sono mai riuscito ad essere il preferito da nesuna

Aggiornamento:

*nessuna

19 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Permettimi di dirti che hai scritto una sciocchezza: nella popolazione mondiale le donne sono tante quanti sono gli uomini, anzi, leggermente di più. Quindi per ogni ragazzo della tua età c'è a disposizione una ragazza libera, pensando ragionevolmente che non ci siano ragazzi che se ne prendano due o tre insieme. Vuoi sapere cosa penso di te? Che vai appresso a quelle troppo corteggiate, a quelle che tutti i ragazzotti superficiali cercano perché sono appariscenti. Se guardassi a donne meno corteggiate, meno esteticamente attraenti, meno in mostra, avresti più successo. Questo non significa scegliere un "cesso" (termine orribile che uso solo per darti una idea), ma prendere una donna "interessante", che abbia una personalità non banale, un grado di preparazione, di maturità, un carattere, una brillantezza, una profondità di pensiero tali da suscitare interesse. Poi magari non avrà due chiappe da urlo, ma, scusa, che merito può essere averle? E le dette chiappe secondo te rendono una donna migliore di un'altra? Ecco, tu cerchi nell'ambito sbagliato: cerchi quelle che si mettono in mostra su social o in ambienti tipo palestre, etc... che sono fatti per persone narcisiste, esibizioniste, superficiali, e che attirano uomini superficiali, narcisisti, sciocchi, che amano quel tipo di donne e che sono la maggioranza. Come dire, se stai al livello terra, è ovvio che avrai più concorrenti, mentre se ti elevi, riduci il numero dei competitors.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Nelo6 mesi faSegnala

Finalmente un uomo che ragiona da uomo e non da maiale, complimenti per la risposta, un esempio per tutti. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

Perché il tuo vicino di casa, quello da cui vedi entrare e uscire delle stragnôcche a ogni ora del giorno e della notte, sì, proprio quel tuo vicino di casa, sono io.

• 6 mesi fa

Pork Eater secondo me ti ha dato la risposta migliore, ma permettimi di aggiungere altre considerazioni.

Io ho alcuni anni più di te e ti assicuro che, più si va avanti, più diventa difficile.

E non solo per i soliti discorsi "le donne vogliono quelli coi soldi"; ti assicuro che non sono mai stato benestante e non posso lamentarmi delle occasioni che ho avuto con le donne.

Il fatto è che la donna è più esigente dell'uomo nel fare una scelta, ha già in mente un "modello", un "tipo" di uomo che deve avere una determinata caratteristica per interessarle.

Anche se un altro uomo (io, tu) possiede 10 qualità (che pure la donna vede e riconosce), se non ha "quella" caratteristica particolare, non interessiamo a quella donna.

Invece noi uomini (anche perché, quasi sempre, siamo noi a "farci avanti" sperando di essere scelti) ci accontentiamo un po' di più.

Anche se troviamo una donna che non è proprio la compagna, la persona che speriamo di incontrare, se ci manifesta interesse, "accettiamo" (anche perché pressati da un maggior bisogno "fisico"...mi capisci, no?).

Comunque ti assicuro che le possibilità ci sono (anche considerando che tante donne libere non "cercano", stanno bene così, capita anche a me di trovarne).

Forse nelle persone c'è anche la preferenza a rapporti "occasionali", senza impegnarsi seriamente, in modo da non perdere la libertà di altre...occasioni.

Insomma, è tutto molto complicato, credimi, non solo per te.

Non arrenderti (non arrendiamoci) e vedrai che un giorno...

Ciao!

• Acq
    Lv 7
    6 mesi fa

Scusa ma perché una donna dovrebbe preferire te?

Le donne vogliono un uomo che sia uomo. Tu stai qui a lamentarti invece di tirare fuori le palle!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

allenati tutti i giorni, quando riuscirai a leccarti il sopracciglio, vedrai che tante donne ti troveranno interessante , più dei ricchi, dei belli, dei...

• 6 mesi fa

Ma tu sei interessato a QUELLA ragazza o ad avere una ragazza? 

A me darebbe fastidio uno che ci prova con me solo perché sono uno dei tanti tentativi. 

• Oh altroché

• 6 mesi fa

Secondo me sei tu che, insegui quell'ideale di donna che,in realtà non ti guarderà mai!Ovvio che, se ti fissi con una ragazza che si espone sui social,che ama avere tanti corteggiatori,tu sarai solo uno dei tanti che le ronza attorno e tale rimarrai!Poi mi riferisco all'animo che ritiene che solo le brutte cerchino una relazione seria:a parte che la bellezza è soggettiva perciò a te può sembrare orrenda una ragazza che, per un altro è molto carina e viceversa,ma rileggendoti ti rendi conto dell'assurdità della tua affermazione?Ragioni proprio per compartimenti stagni e, soprattutto,tu che giudichi quelle ragazze oscene,ti sei mai guardato(dentro e fuori) veramente?A questo punto se nessuna vi vuole un motivo ci sarà e sarà legato a voi stessi e non a tutte le ragazze!

• Paolo
    Lv 7
    6 mesi fa

COSA TI FA CREDERE DI ESSERE L'UNICO......POVERETTO...........!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    6 mesi fa

Immagina una gara o un concorso. Ci stanno tutti i concorrenti. E se tra tutti ci dev'essere per forza un vincitore non puoi dire "c'è SEMPRE uno migliore". Uno migliore del vincitore non c'è. E basta questo per dire che non è vero che c'è SEMPRE uno migliore.

Se tu ti lamenti dei concorrenti come puoi pensare di vincere tu? Se tu parti col presupposto che puoi vincere solo se sei l'unico concorrente allora non vincerai mai.

Guarda abbiamo fresco l'esempio di lucia borgonzoni (che tra l'altro è una gn0cka stratosferica)

Lei non si è lamentata della presenza di bonaccini ma era cosciente di partire in svantaggio e ha combattuto fino all'ultimo

Non ha vinto ma comunque c'è da farle veramente i complimenti per i voti che ha conquistato, cosa che nessuno prima di lei è riuscito a fare

Ecco

Se tu vuoi conquistare una ragazza smetti di cercare scuse e inizia a studiarti un modo per farti spazio tra i tuoi concorrenti, e soprattutto ricordati che ci dovrai perdere molto tempo per studiare un modo potenzialmente giusto e dovrai perdere molto altro tempo per attuarlo

• Anonimo
    6 mesi fa

Anche quando eri uno spermatozoo avevi miliardi di altri rivali, eppure sei stato tu il prescelto. Mai dire mai.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.