Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAffari e finanza - Altro · 4 sett fa

Posso usare un dollaro per vivere in Italia?

Trascorrerò una stagione in Italia e ho solo un dollaro e non voglio convertirlo, è un dollaro USA

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    no non puoi                   

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    E che ci fai con un dollaro?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.