Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 4 sett fa

Il mio sogno è diventare prete, tutti ridono per colpa loro?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    E' solo tua scelta ad una chiamata vocazionale.Cosa centrano gli altri?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Non ho capito per colpa di chi... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    certo che è colpa loro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH KE STUPIDO KE 6

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Brian
    Lv 5
    4 sett fa

    Ma agli altri non dovrebbe fregare nulla, se vuoi diventare prete affari tuoi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Loro di chi? Non ho capito.

    • Riccardo
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      Vuoi diventare prete, e cerchi una ragazza tedesca?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Non tutti ridono, molti piangono e altri vorrebbero avere sottomano una mazza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.