Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 3 sett fa

Ragazzi entrate?

Quanti anni dura una smart vecchio modello? Ci arriva a 15-20 anni?

6 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Ciao, beh dipende da diversi fattori è difficile risponderti..

    Dipende da quanto viene usata (km percorsi), da come è tenuta, dalla manutenzione fatta, ecc..

    Certo, una smart, come qualsiasi altra macchina, può durare anche 15/20 anni (se guardi ne vendono diverse dei primi anni 2000).

    Di conseguenza la risposta è si, una smart può durare 15/20 però appunto dipende poi da questi fattori.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Fino a che si trovano pezzi di ricambio per la sostituzione le auto durano anche molto di più, bisogna però fare attenzione alla carrozzeria che non marcisca precocemente adottando dei preventivi lavori di protezione. Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Tesoro caro, ogni auto ha una durata limitata dall'usura e dall'invecchiamento. Le auto d'epoca arrivano anche a durare svariate decine di anni, ma hanno subito una scarsa usura ed una manutenzione puntuale ed accurata. Una smart a benzina che abbia percorso 300.000 km in due anni, è arrivata a fine vita. Una di dieci anni che ha percorso 50.000 km invece è ancora efficiente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Trattandola bene anche 100 anni 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • dotto
    Lv 5
    3 sett fa

    Si tranquillamente il telaio e la carrozzeria così poco tempo dovrebbe reggere.

    Il motore e tutto il resto in base ai km percorsi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    llllllllllllllll

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.