Aspettando Sanremo 2020... SCEGLI LA MIGLIORE CANZONE VINCITRICE (Anni 2010-2019) SPAREGGIO?

Ciao a tutti. :)

Nella scorsa puntata vi ho detto che sarebbero state eliminate le 2 canzoni più votate in queste 4 puntate!!

C'è una situazione di parità per quanto riguarda la seconda canzone da eliminare. Quindi vi do 2 ore per scegliere la seconda canzone da eliminare !!

La prima canzone più votata, quindi eliminata è...

UN GIORNO MI DIRAI degli STADIO!!

QUALE VUOI ELIMINARE TRA:

2)ROBERTO VECCHIONI:CHIAMAMI ANCORA AMORE (2011)

3)EMMA: NON E' L'INFERNO (2012)

9)ERMAL META E FABRIZIO MORO: NON MI AVETE FATTO NIENTE (2018)

Arisa, Marco Mengoni e Francesco Gabbani sono salvi e li ritroveremo nella prossima puntata con le 2 canzoni salvate!

A dopo :)

6 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    2)ROBERTO VECCHIONI:CHIAMAMI ANCORA AMORE (2011)

    • Grazie stella per la MR 💞🤗😘💞

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ragazzi, a questo punto ci leggiamo domani con la nuova puntata. Non posso chiuderla, c'è ancora parità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    3 sett fa

    Grazie per la MR della puntata precedente

    😊

    Scelgo di eliminare

    3)EMMA: NON E' L'INFERNO (2012) 🎼

    Ciao 🤗

  • 3 sett fa

    3)EMMA: NON E' L'INFERNO (2012)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    elimino

    3)EMMA: NON E' L'INFERNO (2012)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    Meta e Moro, fuori. Na lagna unica

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.