Dilatatori lobo 6mm-8mm?

Salve a tutti, 1 mese fa ho messo un 6mm nel lobo e ora la pelle è elastica e non mi fa più male quindi vorrei cambiare dilatatore, il problema è che non so se mettere direttamente 8mm oppure mettere 7 e poi 8 dopo un mese, io sono sempre passato di millimetro in millimetro, molti dicono che da 6mm posso già passare di due mm alla volta, ma ho paura che se provo con 8 non entra e magari mi fa infezione, che mi consigliate di fare?

2 risposte

Classificazione
  • Aura
    Lv 5
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Si deve SEMPRE aumentare di un millimetro al mese e nel fare il cambio devi fare molto piano e lubrificare bene il lobo con dell'olio di jojoba (o anche un altro olio, ma quello di jojoba è il più indicato). Infezioni, screpolature, spaccature e problemi vari possono venirti anche con una dilatazione di 6mm 🌹

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

    Io consiglierei di fare con calma e passare al 7,poi fai tu!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.