promotion image of download ymail app
Promoted
Chri ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 2 mesi fa

Raga oggi a scuola mi è capitata un a cosa bruttina! ?

In pratica ero in verifica di inglese, ad un certo punto la prof mi sgama un bigliettino ma era ancora verso inizio ora, non mi ha ritirato la verifica e non ha neanche guardato il bigliettino la semplicemente buttato, io per fortuna avevo studiato e quindi ho continuato la verifica.

Poi alla fine (alla consegna) le ho chiesto scusa e le mi ha detto che gli dispiaceva pure a lei... 

Che ne pensate, secondo voi mi cambierà qualcosa? 

Ps ho usato il bigliettino anche se ho studiato perché avevo paura di non ricordare (gli lo detto alla prof) 

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Anche i prof. tengono un cUore... e tu ti sei scusato spiegando i tuoi motivi che sono comprensibili.

Penso che ti abbia capito e che valuterà la verifica per quello che è.

Ora dovresti riflettere che il punto non è "non farsi beccare" e che portarsi un biglietto non risolve il problema dell'insicurezza, ma può causare più danni. 

Se vuoi essere sicuro devi fare la tua parte studiando, come hai fatto, e stare sereno.  

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Nha tutto apposto.

Fai attenzione a non farti beccare un'altra volta.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ti è andata bene, la prossima volta fai attenzione

• Anonimo
    2 mesi fa

Stai tranquillo. Se ti voleva rompere le bàlle veramente ti ritirava la verifica. Anche i prof di solito non è che vogliono causare problemi agli alunni. 

Come vedi l'ha preso e buttato subito... come dire non voglio manco vedere se sono argomenti di verifica o se sono altre cavolate.Diciamo che da ora in poi con questa prof è meglio se non ti fai più beccare e la cosa finisce qui ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.