Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 8 mesi fa

POSSIBILE RESTARE IN CINTA DOPO CHE ,ESSENDO VENUTO, SI FA L AMORE?

Raga,aiutatemi . Ho 19 anni,io e la mia ragazza abbiamo fatto l amore non protetto dopo che ero venuto da solo di fuori. Cioè il mio sperma era uscito facendomi una sefa poi mi son pulito con un fazzoletto e dopo gliel ho entrato.so che siamo stati stupidi , vorrei sentirmi dire consigli,se ci siete passati anche voi, e non sentire dire che non abbiamo testa . Lo so abbiamo sbagliato e di brutto. Stiamo in ansia e non sappiamo che fare. Risposte per favore

Aggiornamento:

Sono venuto senza farlo.solo masturbandomi.  Dopo che sono venuto L'HO pulito con carta igienica e dopo poco gliel'ho messo dentro e abbiamo fatto l'amore 

18 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

Invece di comprare le sigarette o i giga per il telefono... Comprate i preservativi... Li vendono pure al supermercato 

• Serena
    Lv 7
    8 mesi fa

Di corsa dal ginecologo a farsi prescrivere la pillola del giorno dopo 😺

• 8 mesi fa

Pillola del giorno dopo e di corsa! È pericoloso quello che hai fatto perché dalla masturbazione precedente rimangono spermatozooi vivi che poi escono già con il solo liquido di lubrificazione!

• 8 mesi fa

Fammi capire.. sei venuto, e poco dopo ce l'avevi ancora in tiro?

Presumo tu abbia aspettato un po' di minuti prima di ricominciare.

Se non sei venuto una seconda volta FORSE non succede niente, ma non si sa mai.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

Si scrive incinta e non in cinta

• Jane
    Lv 5
    8 mesi fa

Si potrebbe essere incinta. durante il rapporto esce dal pen*e in eccitazione un liquido chiamato liquido pre eiaculatorio che contiene spermatozoi. perciò anche se vieni fuori dal canale vaginale hai comunque rilasciato durante tutto il rapporto dello sperma. quindi si lei potrebbe essere incinta

• Boh
    Lv 5
    8 mesi fa

Nel liquido preseminale il rischio non è da escludere, ma due volte consecutive... peggio ancora...

Analfabeti e pure stupidi.

• 8 mesi fa

si può restare in cinta in ogni modo.

• Jhon
    Lv 7
    8 mesi fa

Sì è possibile restare incinta in quel modo.

• Anonimo
    8 mesi fa

Eh...la possibilità c'è.

Aspettate una settimana e eseguite un test

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.