Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 3 sett fa

Vedrete Sanremo quest'anno nonostante la canzone di Junior Cally?

Junior Cally manderà a Sanremo una canzone sessista e pro violenza sulle donne... Amadeus ha accettato questa canzone tra i BIG di Sanremo 2020. Detto questo abbiamo c'è una grossa fetta degli spettatori soliti del Festival che quest'anno si oppone e non guarderà il festival.. farai parte del gruppo anche tu? Mettiamo fine a sto schifo! 

Invito tutti a leggere il testo della canzone per comprendere la bassezza raggiunta...

3 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Preferisco guardare EUROPEAN SONG CONTEST,  che è infinitamente più divertente e piacevole. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    ho smesso di guardare sanremo dai tempi di Leali Oxa, dunque, non sarà certo bao Luo a farmi ricominciare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    Sinceramente Sanremo non lo guardo a prescindere, però non mi importa nemmeno di queste faide scatenate dalle donne per dimostrare proprio un bel nulla, è solo una canzone di mèrda come tante altre che fanno pure di peggiori e che non vengono criticate.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.