Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 3 sett fa

Si puo’ rimanere incinta da vergine? ?

Ciao a tutti

Cercherò di descrivere la situazione in modo sintetico e chiaro

Sto andando in paranoia e non so a chi rivolgermi

Una settimana fa ho praticato del petting col mio ragazzo, arrivando allo sfregamento dei genitali. Premetto che non è entrato dentro di me, quindi non c’è stata nessuna penetrazione e aggiungo che non ha eiaculato (siccome era l’inizio). Siamo stati così solo per pochi secondi (massimo un minuto), dopodiché abbiamo smesso.

Adesso la mia domanda è: c’è il rischio di una gravidanza? Mi sto preoccupando davvero tanto, anche perché ho letto di un liquido preseminale (che a lui non risulta uscire né prima, né durante, bensì subito prima di venire) e ho paura che durante lo sfregamento sia uscito e sia rimasto vicino l’introito vaginale. Sto andando veramente nel panico, aiutatemi. 

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 sett fa

certo che si può .... 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 sett fa

ahò basta nu uno spermatozzooooooooooooooo..si sei pregna!

• 3 sett fa

Nella mitologia romana e anche nella mitologia cattolica si parla di vergini che partoriscono

• sandro
    Lv 5
    3 sett fa

Il liquido pre eiaculatorio può anche essere del tutto inavvertito, ma nelle condizioni che hai detto è proprio impossibile che tu sia incinta. Ma un suggerimento: visto che siamo nel 2020 e non nel 1820, perchè non chiedi a tua mamma di accompagnarti dal ginecologo per le precauzioni così poi potete s.c.co.pare senza più paranoie?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

no è impossibile.

i tuoi ovuli sono dentro il tuo utero e nessun spermatozoo è arrivato fin lì a fecondarli. 

studia come nascono i bambini , ti toglierai il panico e farei sesso più sereno 

• Anonimo
    5 giorni fa

Certo, come quella troya della madonna

• Karmen
    Lv 7
    3 sett fa

No, si può rimanere incinte solo se avviene la penetrazione seguita da eiaculazione. Studiate prima di farlo...

• Jane
    Lv 5
    3 sett fa

Si è possibile. Come hai detto tu il liquido pre seminale a contatto con i genitali (senza necessariamente penetrare nel canale vaginale) può provocare una gravidanza perchè il liquido contiene spermatozoi che a contatto con i fluidi vaginali nuotano per raggiungere l'ovulo. La percentuale di possibilità che tu sia incinta è comunque molto bassa (intorno al 25%) in ogni caso fai un test di gravidanza tra due settimane (se nel frattempo ti viene il ciclo vuol dire che non lo sei sicuramente) e per la prossima volta stai più attenta

• No è impossibile

• Boh
    Lv 5
    3 sett fa

Se non c'è penetrazione è impossibile. È davvero grave che non sappiate come si fanno i figli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.