Ford Mustang : fa sembrare ricchi ? ?

Se uno vuole apparire  ricco , la Mustang e' l' auto giusta? 

O uno appare solo come un coatto ?

Alle donne piace? 

9 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Mustang è una bellissima auto, non facile da guidare, decisamente costosa da mantenere, se fai molti km.

Sembrare ricchi...vediamo operai con la BMW e la casa ipotecata.

Io vado al supermercato, nel parcheggio arrivano romeni con Mercedes nuovissime, tutte rubate in Italia e Germania e reimmatricolate nel loro Paese.

Al mercato troviamo ogni genere di capi d' abbigliamento contraffati, che gli stessi rivenditori ufficiali hanno difficoltà a riconoscere.

Adesso è Carnevale, se io vado a vedere la sfilata dei carri vestito da sceriffo, sono lo sceriffo?

Il povero in BMW, Mercedes, Mustang, vestito Armani o D&G...  resta un povero condannato a sguazzare fra i poveri.

Io uso spesso l' espressione: "Quello puzza di povero", perchè i poveri li vedi subito... si riconoscono in qualsiasi contesto, con qualsiasi auto o abito.

Non hanno stile, non sanno parlare a una donna, non sanno mangiare, non sanno essere disinvolti in ambienti eleganti, non sanno ballare...

Non sanno fare cose che per generazioni la sua famiglia, certamente non per colpa, non ha potuto fare. 

Un povero è condannato a starefra ipoveri.Se finge di essere ricco, chi inganna? Solo i poveri, quindi resta sempre in mezzo a loro.

Io consiglio prima di imparare tutto sui ricchi,  muoversi, camminare, mangiare, ridere, parlare, pensare.... come i ricchi.Poi si pensa al look e alla macchina.

Prima imparo  a cavalcare e sparare alla perfezione, poi mi vesto da sceriffo.

https://www.youtube.com/watch?v=DB5Y3hJdDv0

Youtube thumbnail

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

Il ricco gira in panda, non gli serve fare vedere la auto a rate

• 2 sett fa

Le Mercedes di nuova generazione sono le auto dei ricchi. Dalla classe C in su.

La mustang è una sportiva americana. Io, credo che sia più da tamarro👍😔

• 3 sett fa

Auto coatta. Allo stesso prezzo si trovano berline molto più eleganti o SUV/fuoristrada molto più comodi e spaziosi. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Deve piacere a te. Detto ciò, un'auto sportiva fa sempre colpo!

Molti odiano la Mustang in quanto ignorante americanata, personalmente invece la amo ed è proprio tra le mie auto preferite (in particolare la quinta serie, 2005-2014). Grossa cilindrata, potenza non esagerata (tipico degli Americani, motore grosso poco efficiente, poco stressato ma consuma molto), carrozzeria pompata, la cosa che mi piace di più. In particolare le versioni con la presa d'aria frontale molto accentuata direi che hanno stile! Se ti piace, ti consiglio di dare un'occhiata a qualche modello usato. A seconda dell'anno, la trovi veramente a prezzi accettabili:

2018: https://www.autoscout24.it/annunci/ford-mustang-2-...

2016: https://www.autoscout24.it/annunci/ford-mustang-37...

2005: https://www.autoscout24.it/annunci/ford-mustang-4-...

Parlavo prima del motore poco efficiente: proprio l'ultima ha 4000 di cilindrata e 205 cavalli, assurdo!!! Sicuramente il motore non sarà troppo stressato!

• 4 sett fa

Anche a me piace. Su quel genere c'è anche la Dodge Challenger che mi ispira ancora di più.

Sono le muscle car per il mercato americano, sono alte di cilindrata e consumano da morire.

Chiaramente in Italia vengono viste come improprie ed eccessive, e chi le possiede un po' esibizionista.

Ma se è una passione, fregatene.

• 4 sett fa

è una auto da possedere, poi in autostrada o in pista raggiunge vette di velocità a livello di auto che costano il doppio, è l'unica auto americana che piace in Europa e io l'ho vista guidare da una donna...

• Non è un’auto comune e non costa nemmeno poco (mi riferisco all’ultimo modello), per cui non passerai di sicuro per un poveraccio; la mk5 prodotta dal 2005 al 2014 tuttavia è svalutata abbastanza nonostante assomigli molto come linea alla serie successiva, 

se prendi quella farai un figurone comunque.

Stavo quasi per acquistarla due anni fa, ma ho desistito per via dei costi di manutenzione elevatissimi.

• 4 sett fa

Ciao, beh ovviamente dipende da vari fattori (modello dell'auto, configurazione, se nuova o usata, ecc..) però comunque non direi che è un auto da "ricchi".

Stiamo pur sempre parlando di una Mustang non di una Ferrari. Il modello base costa poco più di 40k, non è un prezzo così esagerato.

Detto questo si tratta comunque di una bella macchina, che si fa notare e che non ti fa passare inosservato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.