promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 2 mesi fa

Perché Ryanair mi illude? Mi manda offerte con voli a 60 euro a/r e poi appena ci metto un bagaglio a mano di schizza a 150 euro!!!?

Ma credono che la gente viaggi soltanto con quel che ha in tasca?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

bhe io l'altro giorno ho fatto ryan ed era 17 euro il  biglietto senza bagaglio e  34 con prioritaria e 20 kg  bagaglio a mano ,, ci sta ,, oppure se vuoi piu classe fai easyjet ,, pero' e' una gran  menata 10eu  andare fino a malpensa 

fa tutte cosi ' airitaly  e' molto  peggio ti mette una tariffa bassa dove non puoi aggiunere bagagliaio se non quello a bordo ,, e ciccia non risponde nemmeno al telefono ,, call center  e tu  in aereoporto prima di imbarcare  devi pagare  60  per il bagaglio in piu ,, e poi viaggi con aerei strampalati tipo airbulgaria   

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Beavis
    Lv 7
    2 mesi fa

Pubblicità clickbait! Lo fanno tutti...

• Ryanair non è più conveniente come vuol far credere.. ci sono altre compagnie a basso costo che danno un servizio migliore e non fanno tante storie sui bagagli.. su dimensioni etc.. non hanno costi nascosti che ryanair ha.

Insomma ryanair fa cagàre oramai. Si era fatta un nome all'inizio.. ma adesso ci sono alternative migliori.

• 2 mesi fa

E se fai il check in aeroporto paghi

Ho viaggiato una volta sola con ryanair, mamma che sciatteria a bordo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.