Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 4 sett fa

Una curiosità entrate?

ma un auto usata dal concessionario, che costa ad esempio 2000-3000 euro, si può pagare a rate? 

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Ciao, dipende dal concessionario ma in linea di massima si.

    Non ne vedo molto il senso sinceramente (mi sembra stupido rateizzare 2000€ e pagarci gli interessi) però se il concessionario ti permette di farlo allora sei ovviamente "autorizzato" a farlo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Sì, devi parlare con la banca però per il finanziamento. Così al concessionario arrivano i soldi tutti insieme e tu saldi alla banca con le rate.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bruno
    Lv 7
    4 sett fa

    non tutti ..ma si pu fare prestito

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.