Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 3 sett fa

Spilla da giacca Laurea?

A breve dovrò laurearmi ed alcuni indossano una spilla da giacca.

È una buona idea indossare la spilla di Alberto da Giussano (guerriero simbolo Lega) durante la cerimonia?

Aggiornamento:

Non mi serve rdc. Se sono leghista...

5 risposte

Classificazione
  • exProf
    Lv 7
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Sarebbe una cafonata perfetta, ultra provocatoria.

    Ma se poi uno degli undici reagisce alla provocazione tu che fai?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    Assolutamente no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • KONAN
    Lv 4
    3 sett fa

    Non ti conviene.. Non puoi "sponsorizzare" simboli politici all'università. Se i prof.  sono antileghisti cosa fai?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    È una buona idea??

    PERCHE'

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

    Per chiedere reddito di cittadinanza va bene jeans maglietta e sneaker 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.