Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 4 sett fa

ci sono negozi che vendono spezie e specialità indiane a Milano e provincia?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    [ADD per "il" spolliciatore hater - gli amministradori sono stati avvistati e sanno rintaggarti, mi stanno vedendo in azione ora. Sei fritto, o bollito. Fai tu.]

    a Milano sono tutti indiani non è difficile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • A Milano c'è Krishna Indian Bazar, Fornitissimo... è quando dico fornitissimo lo è per davvero, Ideale per trovare spezie , incensi, olii e tutto quello che arriva dall'India, ogni tanto ci passo.

    Fonte/i: Sorella Milanese
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    In tutti i discount

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.