Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 4 sett fa

Secondo voi le scape da skate quelle grosse, tipo quelle in foto, non sono adatte ad una ragazza di 30 anni?

4 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Sono scarpe sportive le puoi mettere tranquillamente anche a 30 anni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Se ti piacciono mettile...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    A trent’anni non sei una ragazza sei una donna

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.