promotion image of download ymail app
Promoted
fabrizio ha chiesto in SportWrestling · 2 mesi fa

Ma secondo voi la Wwe dovrebbe licenziare Brock Lesnar ?

Premetto che a me piace moltissimo Lesnar e non voglio che sia licenziato, ma se continuano a gestirlo in questo modo finisce che mi rompo i ******** e poi persino io voglio che lo licenziano. Ora come ora credo che sia proprio la superstar peggiore di tutte, insomma si presenta solo negli show più importanti, nei Roster non combatte mai e adesso anche i suoi match sono pessimi, ultimamente lo fanno combattere giusto pochi minuti, per non parlare delle sue rivalità che sono sempre le stesse, i soliti faccia a faccia tra lui e il

Nemico Paul Heyman che parla sempre lui dicendo le solite quattro cazzate e Brock Lesnar che sta lì fermo a non fare niente con la sua classica risatina e magari qualche volta si assiste giusto a qualche attacco, insomma è una rottura di ******** assistere sempre alle solite cose. A Wrestlemania 36 dovrà difendere il titolo Wwe contro  Drew Mclntyre! Se dovesse vincere quest’ ultimo allora spero che non gli facciano più conquistare il titolo perché so anni ormai che a Wrestlemania difende sempre lui il titolo più importante 

2 risposte

Classificazione
  • DEVA
    Lv 6
    3 sett fa
    Risposta preferita

Stando a quanto si legge dalle ultime notizie Brock Lesnar sta dimostrando di essere un veto professionista anche come persona. 

Pare che inizi anche a dare il giusto valore ai colleghi e vederne le potenzialità ad esempio secondo i rumors vuole perdere a WrestleMania contro Drew Cintura e ci sono stati momenti dove ha mostrato grande professionalità. 

Quindi è molto particolare come uomo e sportivo, non ama socializzare, non ama interagire, combatte per soldi e tanti soldi, non ama stare coi colleghi oltre il tempo di lavoro, lascia gli incontri al caso, decide se deve vincere o perdere visto che è uno dei pochi ad avere un certo potere decisionale  ma sta migliorando sotto il profilo professionale come intrattenitore. 

Ovviamente io ne parlo bene perché è il mio wrestler preferito con The Undertaker

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Kevin brokman dei Simpson non si tocca

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.