suonano al Vs citofono, siete sempre gentili con l'interlocutore sconosciuto o avete un trattamento Testimoni di Geova o venditore Folletto?

15 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Risposta preferita

Vivo in un condominio di molti piani che mi consente di restare invisibile.

Quando suona il citofono, a meno che non sia una persona che sto aspettando, non rispondo MAI. Fingo di non essere in casa. 

Tanto si tratta nella maggior parte dei casi di persone che hanno sbagliato a digitare il numero o al limite di disturbatori. 

Peccato che una mattina non risposi quando era il fiorista che mi portava un mazzo di fiori a sorpresa. Solo nel tardo pomeriggio trovai i fiori, erano davanti alla porta di casa, lasciati lì dalla portinaia che aveva accolto il fiorista, tutti afflosciati.

Sono un genio. 

• Anonimo
    8 mesi fa

Trattamento per venditore: ascolto la proposta e vedo se è qualcosa di utile

Trattamento per tdg: non sono interessato grazie

• 8 mesi fa

@Luciano.9: Io so di una testimone di Geova che mentre predicava è stata investita da un auto ed è morta. È successo a Santa Domenica di Ricadi qualche anno fa. Credo che non sia stato ne il primo ne l' ultimo caso succeduto.

• Anonimo
    8 mesi fa

E nel caso che ti citofona Salvini?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

Con i venditori (anche al telefono) li lascio parlare senza ascoltarli e facendo altro, così sprecano il loro tempo, e, trattandosi di attività economica, ci perdono.  Con i TDG è invece doverso: mi diverto a prenderli per i fondelli.

• Anonimo
    8 mesi fa

Prima di venire da me,mi mandano un messaggio,per gli altri non ho tempo e non apro.

• 8 mesi fa

Quando mi citofona Salvini gli apro sempre per dividerci il malloppo, ad esempio l'ho aiutato a rubare i 49 milioni la qualcosa fa rosicare i sinistrelli porelli, invece quando mi citofona un nègro mi limito a tirargli una pietra sulla testa (dal sesto piano) e non sbaglio mai la mira.

• 8 mesi fa

I tdg non vengono neanche più, manco il prete del paese. Per il resto, tipo quelli di Enel energia o simili, li ignoro, lascio che parlino, poi esclamo secco: non sono interessato.

• 8 mesi fa

Ai venditori dico semplicemente di non essere interessati.

Con i Geova di solito stavo li una quarantina di minuti a parlare e deriderli riguardo le loro stupide ed errate convinzioni religiosi, come la vita eterna prima della favola di Adamo ed Eva.

• Brian
    Lv 6
    8 mesi fa

Io sono sempre gentile con tutti, tranne quando l'interlocutore fa lo str0nzo nei miei confronti, in quest'ultimo caso divento molto più str0nzo di lui.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.