Aspettando Sanremo 2020... SCEGLI LA MIGLIORE CANZONE VINCITRICE (Anni 2010-2019)?

Ciao a tutti :)

Ieri alcuni di voi hanno votato per lo spareggio. Poichè c'era ancora una situazione di parità, ho preferito allungare la puntata.

La canzone eliminata è...

NON E' L'INFERNO di EMMA

Sono rimaste 5 canzoni, in questa fase si azzera tutto e si riparte votando in positivo

SALVATENE 3

(Sarà eliminata la canzone meno votata)

QUALE VUOI SALVARE TRA:

1)ROBERTO VECCHIONI:CHIAMAMI ANCORA AMORE(2011)

2)MARCO MENGONI:L'ESSENZIALE (2013)

3)ARISA: CONTROVENTO (2014)

4)FRANCESCO GABBANI: OCCIDENTALI'S KARMA (2017)

5)ERMAL META e FABRIZIO MORO:NON MI AVETE FATTO NIENTE (2018)

Ricordo che, in occasione dei 70 anni di Sanremo, sceglierete le 7 canzoni più belle (1 per ogni decennio) e poi tra le 7, quella vincitrice in assoluto

4 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    1)ROBERTO VECCHIONI:CHIAMAMI ANCORA AMORE(2011)

    2)MARCO MENGONI:L'ESSENZIALE (2013)

    3)ARISA: CONTROVENTO (2014)

  • 3 sett fa

    1)ROBERTO VECCHIONI:CHIAMAMI ANCORA AMORE(2011)

    4)FRANCESCO GABBANI: OCCIDENTALI'S KARMA (2017)

    5)ERMAL META e FABRIZIO MORO:NON MI AVETE FATTO NIENTE (2018)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    3 sett fa

    🎵Salvo🎵

    2)MARCO MENGONI:L'ESSENZIALE (2013)

    3)ARISA: CONTROVENTO (2014)

    4)FRANCESCO GABBANI: OCCIDENTALI'S KARMA (2017)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    2)MARCO MENGONI:L'ESSENZIALE (2013)

    3)ARISA: CONTROVENTO (2014)

    4)FRANCESCO GABBANI: OCCIDENTALI'S KARMA (2017)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.