Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 4 sett fa

Come rimuovere la muffa dai muri?

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    https://dilei.it/casa/video/muffa-metodi... La muffa va in ogni caso sempre eliminata con prodotti specifici "la candeggina" è sovrana, uccide le spore che altrimenti tendono sempre a diffondersi.

     

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Ci sono dei prodotti appositi, credo che si trovino anche al supermercato...Altrimenti nei negozi di fai-da-te.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    candeggina pura.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.