Il tuo modo di vestire, rispecchia ciò che sei?

Ti capita di scegliere, di mattina, un outfit in base al tuo umore, oppure non ci dai importanza?

10 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    No,coi pochi abiti che ho non ho molta possibilità di scelta,anni fa quando ero un po' ricco mi comportavo proprio così come hai scritto,ma adesso vuoi per ciò che mi sta capitando,vuoi per la povertà un cui mi trovi,vuoi anche per la depressione tremenda in cui mi trovo,tendo a trascurarmi e a non badare più a queste cose

  • 3 sett fa

    Sono solo vestiti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    Tutti i miei vestiti rispecchiano la mia personalità. Infatti mi imbarazzo tra le altre ragazze perché mi vedo diversa.

    Tutte per esempio indossano i jeans, io indosso la gonna. Tutte si vestono di nero, io mi vesto di bianco, tutte hanno i capelli lisci e piastrati e io li ho ricci... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Non ci penso proprio; ho avuto una lunga vita di relazioni sociali: giacca, cravatta, camicia a maniche lunghe, gemelli d'oro massiccio. Ora mi vesto come capita e sono molto più rilassato. Di recente, ho dovuto dire addio a un paio di scarpe sportive acquistate anni fa in Svizzera. Al mercatino rionale ho trovato il sostituto: fabbricate in Cina, comode, leggere, calde, elastiche e a 10 euro. Non ci vado a letto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Serena
    Lv 7
    3 sett fa

    Rispecchia la mia esigenza di comodità, praticità ed eleganza 😺

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    alle volte mi capita, magari d'estate per uscire a bandoleriare scelgo colori più vivaci, se invece devo andare a ubriacarmi nella nebbia mi metto un cappotone scuro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Eh si.

    Rispecchia il mio modo di essere :semplice, sobria ed elegante quando posso e il contesto lo richieda. Ma soprattutto, femminile e discreto. 

    Ciao Fede 🤗

  • A parte i sandali francescani ,perizoma leopardato ,cravatta verde/arancio metallizzato e cappello da cowboy ,per il resto vario sempre in base al contesto in cui mi dovrò trovare!

  • Ludo
    Lv 7
    3 sett fa

    Credo che sbirciando nell'armadio di una persona sia davvero possibile capirne in parte il carattere.

    In questo senso rientro anch'io nella casistica. 

    Non è però l'umore a determinare la scelta del mio outfit, quanto la destinazione d'uso. 

    Eppure a ben vedere, lo stile resta quello. 

    Si abbassa o si alza il tacco, ma resta pur sempre presente.i toni di colore sono sempre gli stessi pur cambiando i colori. Insomma resta di base la scelta dello stile che più mi rispecchia seppur nella compatibilità del tipo di impegno a cui sono tenuta a far fronte. 

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Ludo
      Lv 7
      3 sett faSegnala

      Sì, a ben vedere molti dimostrano confusione proprio attraverso la scelta di indumenti che sono irrimediabilmente incompatibili tra di loro. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Logan
    Lv 6
    3 sett fa

    Outfit è una parola grossa e straniera.

    Diciamo che se devo uscire ovviamente cambio abbinamenti rispetto a quando vado in ufficio. Non dipende dall'umore ma dalla circostanza

    • Si, in effetti, forse solo i vip si vestono in base all'umore, boh

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.