Sono in difficoltà economica?

Qualcuno se la sente di regalarmi 10 20€.

Possiedo la posta pay

Chi è disposto a far una ricarica sulla mia prepagata vi informò che basta farla in un tabbachino servono solo i dato miei numero carta intestatario e codice fiscale.voi non dovete rilasciare nessuna informazione vostra privata 

Se volete leggere le altre domande che ho fatto così riuscite a capire la mia situazione.

Mi faresti veramente un grandissimo favore.

Non sono un toll e so che non è il posto giusto dove chiedere aiuto e che non so più dove sbattere la testa.mi hanno prestato questo telefono e domani lo devo restituire quindi approfitto per chiedere aiuto .se mi volete aiutare quando mi contattate in privato vi lascio il mio numero di telefono e se mi inviate il vostro vi posso chiamare io.evito di pubblicare il mio numero in quanto si un altra chat lo hanno utilizzato per scrivermi messaggi offensivi

Grazie mille a tutti

4 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

Nessuno ti regala niente, mettitelo bene in testa!!

Il massimo che possiamo fare è cercare di aiutarti tramite consigli sui lavori che potresti fare e come trovarli.

Dai un'occhiata su https://it.indeed.com/m/ e cerca lavoro come "lavapiatti", "cameriere" ecc o anche altro in base alle competenze, in prossimità del luogo che ti fa comodo. Troverai SICURAMENTE molti annunci, anche stagionali  e/o a chiamata. Se hai realmente bisogno devi candidarti, scrivi a tutti così hai buone possibilità. Una cosa importante, evita errori di ortografia, scrivi in modo semplice ma corretto, presentati bene. E dopo aver risposto ad un annuncio prendi un foglio di carta e scrivi nome dell'azienda, luogo e dati principali. Questo per tutte le candidature che fai (ovviamente ne fai più di una). Così da non fare brutta figura se ti ricontattano, devi sapere con chi stai parlando!

Ripeto nessuno ti regala niente, ma se vuoi davvero lavorare e ti adatti, tranquillo che un lavoro riesci a trovarlo.

• 8 mesi fa

Nessuno qui presta soldi. Ci sono troll che ti prendono per i fondelli. Fatti aiutare dai centri per i senza tetto

• Anonimo
    8 mesi fa

va bene, dopo ti mando un messaggio privato.

• 8 mesi fa

Grazie comunque mi sono già candidato ai annunci nella mia zona e fino a dove posso arrivare.ti ripeto sono messo male economicamente e anche per spostarmi a cerca lavoro servono soldi.cmq mi va bene qualsiasi tipo di aiuto anche consigli come hai fatto ti anche se appunto ci avevo è sto provando 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.