Vi ritenete fortunati o meno nella vita?

9 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    3 sett fa
    Migliore risposta

    per quante cose dure, n egative abbia avuto, mi ritengo fortunata al confronto di tantissime persone..non ho abitudine di lagnarmi per sciocchezze, e per le cose serie, neanche le tengo dentro di me e cerco di superarle

    • Risposta eccellente da una persona eccellente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Fortunata su alcune cose,sugli uomini sono sfortunata

  • 3 sett fa

    Nella mia sfortuna mi ritengo fortunato, non mi manca nulla, e non mi posso lamentare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Purtroppo negativo, aggiungerei in tutto, in primis per il fatto che ho degli occhi piccoli orrendi ed inoltre sono pure marroni... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • NELLA NORMA!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    Per certe cose sì, per altre no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Serena
    Lv 7
    3 sett fa

    Sono molto fortunata, non mi manca nulla 😺

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sally
    Lv 7
    3 sett fa

    fino adesso non devo e non posso lamentarmi, sono fortunatissima  della mia vita, carente di qualcosa, ma e' normale 

  • 3 sett fa

    sto molto meglio di tante altre persone, direi che sono stata fortunata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.