Marco ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 5 mesi fa

E' lecito spendere 150€ per un singolo Funko Pop (action figure)?

Ciao, mi chiamo Marco, ho 34 anni. Nonostante l'età ho iniziato dal 2017 a collezionare Funko Pop.

Attualmente ho 40 Pop per un valore di circa 665€.

Per il prossimo acquisto vorrei comprare il Funko Pop in foto, edizione limitata da 150€.

I miei colleghi mi prendono in giro per la mia passione, mi dicono che dovrei trovarmi una fidanzata e pensare d'andare a vivere da solo!

Purtroppo non ho ancora trovato la donna della mia vita, per ora i soldi che risparmio me li godo portando avanti le mie passioni, una di queste il collezionismo.

Grazie

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Nel mondo del collezionismo tutto è lecito, all'interno di quella nicchia collezionistica. E' chiaro che visto da fuori da una persona a cui non interessa quella collezione sembrerà una spesa ingiustificata, ed è vero per lui che non interessa quella collezione, magari spenderà soldi per collezioni o per hobby che invece non interessano a te e troverai tu ingiustificato.

• Marco5 mesi faSegnala

Grazie apprezzo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Bruno
    Lv 7
    5 mesi fa

come vuoi....magari non fumi e non giochi.......anche io ho la wii...la wii u.....la ps2 ...la ps3......tutto usato.....però è 6 mesi che non fumo piu......certi li spendono in vestiti o altro

• Marco5 mesi faSegnala

Grazie, esatti non fumo e non gioco

• 5 mesi fa

Ognuno ha le sue passioni, io personalmente i miei soldi preferisco spenderli in viaggi, se a te piacciono questi pupazzetti comprali :)

• Marco5 mesi faSegnala

Tornato dal viaggio non mi resta nulla, il Pop lo posso tenere a vita!

• 5 mesi fa

A me sembrano soldi buttati, comunque de gustibus...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.