Il gioco dell'estrazione (28^puntata)  ?

Ciao a tutti voi Inserite un numero da 1 a 90 l'estrazioni verranno effettuati sui numeri presenti per stabilire la classifica nel giorno successivo. Le valutazioni saranno da 1 a 5 ★ oltre il punteggio che va da 2 a 12 punti e se vinci più puntate consecutive raddoppi 

 

CLASSIFICA DELLA SCORSA PUNTATA  

1) Account fallito 🚾🚮 (5★) 12 punti

2) Derp (5★) 2 punti 

3) Marco (5★) 2 punti 

4) Bardesane (3★) 2 punti

5) Pepper (3★) 2 punti

6) Ariel.shan (3★) 2 punti 

7) capperoni (1★) 2 punti

8) ℱℯdℯяιcԹ19🌹(1★) 2 punti 

9) Giulia (1★) 2 punti 

 

VALUTAZIONE MIGLIORE RISPOSTA 

1★ per i primi estratti  

3★ per i secondi estratti  

5★ per i terzi estratti

 

Il numero fortunato della scorsa puntata è il n°76 inserito da nessuno

8 risposte

Classificazione
  • pepper
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Numero •35•

    Ciao 🤗

    • pepper
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      Grazie 😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • KONAN
    Lv 4
    4 sett fa

    Grazie per la miglior risposta!!

    Scelgo il 75.    

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Giulia
    Lv 6
    4 sett fa

    Inserisco il numero 59 🙂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Scelgo il Numero 32 🤔

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Numero 81       

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Numero 11

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Numero 8             

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    44....................................

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.