Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiScienze sociali - Altro · 3 sett fa

Lo sai che ad Ariccia in provincia di Roma c'è un ponte famoso per una cosa indovina cosa?

5 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Tristemente conosciuto per essere usato da gente che vuole togliersi la vita, nonostante siano state collocate reti per impedirlo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    Ce lo chiedi per ispirarci, forse?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    mi ricordo la porchetta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Era un viadotto di qualche secolo fa.. Ci sono stato una volta ed è bellissimo. Testimonianza della storia umana.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    C'è Mimì che fa la cacca

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.