Sara ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 sett fa

Voi parlate con i vostri genitori? O con altre persone?

5 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Certo che parlo con i miei genitori, loro sono le prime persone che ti dovrebbero voler bene più di tutti. Chiudersi è sempre la scelta peggiore quando hai attorno familiari o amici che ti vogliono bene.  

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    ho solo la ''famiglia'' 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    Non parlo con nessuno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Con entrambi    

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

    Non ci siamo mai parlati tanto,chi li conosce, sono orfano, famiglia di caini

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.